Il Mantova sta per cambiare il direttore sportivo: arriva Leandro Rinaudo, Davide Possanzini sempre più a rischio
Crisi senza fine per il Mantova, prossimo avversario della Sampdoria. I lombardi hanno perso anche in casa contro il Catanzaro, nonostante la rete del vantaggio di Mancuso, poi rimontata dall’autogoal di Majer e dai goal di Cissé e Favasulli. Una sconfitta che potrebbe essere fatale per Davide Possanzini, sempre più lontano dalla panchina.
Il tecnico, a fine partita, ha anche litigato con Alberto Aquilani, con momenti di tensione che hanno coinvolti anche altri membri degli staff e alcuni giocatori. Segno di un nervosismo alto in casa Mantova. Al fischio finale i nervi sono saltati, con Pietro Iemmello a calmare e accompagnare Possanzini negli spolgliatoi, dopo anche una risposta molto animata ai tifosi.
Mantova, Possanzini a rischio dopo l’arrivo di Rinaudo

Crisi Mantova, arriva il nuovo direttore sportivo: Davide Possanzini sempre più a rischio
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Mantova sempre più ultimo: lo Spezia raggiunge la Sampdoria. Risultati e classifica
Intanto, la prima decisione del presidente Filippo Piccoli è arrivata: cambierà il direttore sportivo, come confermato da Gianluca Di Marzio. Il ds attuale, Christian Botturi, sarà sostituito da Leandro Rinaudo. Un cambiamento che porta, inevitabilmente, riflessioni anche su Possanzini e sul suo futuro.
La coppia con Botturi era molto solida e a un primo cambio può seguire un secondo, con Rinaudo che valuterà, insieme al presidente, la situazione del tecnico. Anche perché il 2 novembre ci sarà la partita contro la Sampdoria, uno scontro-salvezza con il Mantova ultimo a 5 punti e i blucerchiati penultimi a 7.



