Mario Balotelli ha vinto la sua personale guerra contro l’orami ex allenatore del Genova Patrick Vieira ed esulta sui social…
Quando si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo, per informazioni chiedere a Mario Balotelli. L’attaccante aspettava da tempo immemore la possibilità di togliersi i macigni che aveva nelle scarpe vuoi per quanto successo a Nizza prima e poi nella metà rossoblu di Genova, dove arrivato sotto la guida di Alberto Gilardino aveva iniziato a giocare, una volta arrivato l’ex Inter, il campo è diventato una chimera.
Nel giorno dell’esonero di Patrick Vieira, arriva puntale come solo un bomber come Balotelli può fare, la bordata all’incrocio dei pali quelle che fanno male ma che fanno godere la gente. L’ex numero 45 non ha perso tempo e sui social si è lasciato andare ad alcuni post social dal contenuto abbastanza inequivocabile. “Karma is a b*tch Dio vede e provvede” per dirne uno…
Mario Balotelli si “vendica” di Patrick Vieira…

Crisi Genoa: la rivincita di Mario Balotelli contro Patrick Vieira… I post
LEGGI ANCHE Caos Genoa, dopo Ottolini ora è addio a Patrick Vieira. In panchina ci va Mimmo Criscito
La prima tanto per gradire. Poi, evidentemente Balotelli aveva paura che non si fosse capito o non si conoscesse bene il suo pensiero ed entrato ancora più duramente con un lungo post con tanto di tag ad Alberto Gilardino, Alberto Zangrillo e soprattutto Patrick Vieira così da evitare ogni equivoco, in pieno stile Mario Balotelli.
Adesso il Genoa può finalmente concentrarsi su persone che amano davvero l’ambiente, i tifosi e lo stemma, e che credono profondamente nell’idea e nel fatto che il Genoa meriti di stare in alto!
Il grande lavoro vissuto in prima persona da Gilardino e Zangrillo non è andato perso: è stato solo sfruttato egoisticamente e male da chi è arrivato dopo, approfittando di ciò che loro avevano costruito con fatica, rispetto e passione. Hanno sfruttato il lavoro immenso di Gilardino e Zangrillo, il loro impegno e la loro dedizione verso questi colori, senza comprenderne davvero il valore. Ora testa al Genoa e ai Genoani! Forza Genoa, forza ragazzi! Ho creduto in voi e ci credo ancora!




