Daniele De Rossi e Roberto D’Aversa sono tra i papabili sostituti di Patrick Vieira al Genoa, la crisi del Grifone è evidente a tutti…
Il Genoa occupa l’ultimo posto della Serie A con appena 3 punti dopo 9 giornate, anche se questa sera (3 novembre 2025) alle ore 18:30 se la dovrà vedere contro il Sassuolo in casa dei neroverdi. Al momento Mimmo Criscito allenerà ad interim il club genovese. Con una situazione simile alla Sampdoria con Salvatore Foti, visto che anche l’ex capitano rossoblù in assenza del patentino Uefa Pro sarà coadiuvato da un tecnico che invece ne è in possesso ossia Roberto Murgita.
In lizza ci sono tre allenatori: Daniele De Rossi, Roberto D’Aversa e Paolo Vanoli. Tra questi tre dovrebbe venire fuori il nome del nuovo allenatore rossoblù, nel frattempo la sfida contro il Sassuolo assume una grande importanza. Questo visti i soli 3 punti in 9 giornate conquistati dal Grifone.
D’Aversa torna a Genova? Il punto

Crisi Genoa, Daniele De Rossi e Roberto D’Aversa in corsa per la stessa panchina: il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
L’ultima avventura di Roberto D’Aversa è stata quella di Empoli nella stagione 2024/2025, culminata con la retrocessione in Serie B dei toscani. Prima era stato a Lecce e in precedenza alla Sampdoria (24 panchine). Per lui sarebbe un ritorno nella città della Lanterna, dove tra l’altro vinse il derby 3-1 del 10 dicembre 2021.



