skip to Main Content

Crisi Ferrero e Sampdoria: parola agli avvocati

di Gabriele Frassanito
FERRERO

Crisi Ferrero e Sampdoria: parola agli avvocati

ClubDoria46 ha contattato due esperti di diritto sportivo, gli avvocati Paco D’Onofrio e Mattia Grassani per approfondire alcuni aspetti legati ai rapporti tra la Sampdoria e le aziende di Massimo Ferrero.

L’avvocato Paco D’Onofrio è specializzato in diritto sportivo, che insegna all’Università degli Studi di Bologna e presso il settore tecnico della FIGC, nonchè autore di molte pubblicazioni scientifiche. Ha difeso atleti, dirigenti e società nei principali processi sportivi, da Calciopoli al Calcioscommesse.  È coordinatore scientifico del Master in diritto e management dello Sport organizzato da Altalex.

LEGGI ANCHE VIDEO – Ferrero incappucciato, tifoso lo sorprende…

L’avvocato Mattia Grassani è specializzato in diritto sportivo ed annovera tra i propri clienti numerose società sportive professionistiche nell’interesse delle quali ha affrontato e svolto difese giudiziali relativamente a diverse questioni tra le quali rapporti con la CO.VI.SO.C., iscrizione ai campionati, tutela assicurativa ed infortunistica, contratti di sponsorizzazione, contenziosi per la titolarità dei diritti televisivi, gestione e concessione degli impianti sportivi.

Le conclusioni degli avvocati possono tranquillizzare almeno in parte i tifosi blucerchiati, anche se ovviamente il tema della cessione societaria può diventare centrale nei prossimi mesi.

A BREVE LE DUE INTERVISTE…Crisi Ferrero e Sampdoria: parola agli avvocati



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it