Momento nero per il Bari, contro il Südtirol è arrivata la terza sconfitta nelle ultime 4 e la contestazione colpisce anche Marvin Çuni, arrivato a gennaio dalla Sampdoria
La crisi del Bari continua e la contestazione ormai è estesa a ogni comparto. I tifosi, dopo la sconfitta casalinga contro il Südtirol, hanno cercato di arrivare a contatto con la dirigenza al San Nicola, mentre hanno fischiato la squadra già dopo il secondo goal subito (autorete di Moussa Manè). E le critiche arrivano anche per Moreno Longo, terzo tecnico stagionale dei pugliesi, nonché per Valerio Di Cesare e il calciomercato da lui fatto a gennaio.
Proprio nella sessione di riparazione è arrivato a Bari Marvin Çuni, attaccante in prestito dal Rubin Kazan che nella prima parte di stagione ha giocato nella Sampdoria. Contro il Südtirol ha giocato titolare, rimanendo in campo per 69 minuti ma senza riuscire a incidere. Moreno Longo, nel post partita, ha spiegato che l’albanese era il giocatore giusto da schierare perché
Sapevamo che il Südtirol ci sarebbe saltato addosso, Çuni è l’unico attaccante che può attaccare la profondità. Sapevamo che poteva allungare e quella poteva essere una soluzione contro una squadra che viene a prenderti uomo su uomo
Ma Çuni, così come tanti altri compagni, non ha saputo incidere. E dunque le critiche cominciano già ad arrivare pure per lui.
Ex Sampdoria, Çuni delude a Bari: “Non riesce a dare ciò di cui avremmo bisogno”
Crisi Bari, Marvin Çuni finisce nel mirino delle critiche
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, poker alla Virtus Entella: 10 vittorie su 10 e zero goal subiti. Tutti i numeri da record
L’attaccante di 24 anni fino a qui non ha avuto un impatto positivo con i biancorossi. Dal suo arrivo il Bari non è riuscito a vincere e ha racimolato 3 sconfitte e un pareggio, chiaramente con colpe non attribuibili solo a Çuni. Che dopo le prime due sfide in cui è subentrato a gara in corso è partito titolare nelle successive, non riuscendo a dare il suo contributo in zona goal.
Lo stesso Longo, nella conferenza stampa pre partita, ha sottolineato come l’ex blucerchiato debba migliorare sotto porta. Ovvero il medesimo problema che aveva mostrato nella prima parte di campionato alla Sampdoria. Il contributo, per ora, è stato deludente, scrive per esempio TuttoBari. Che aggiunge come la punta albanese “non sembra in grado di garantire tutto ciò di cui il Bari avrebbe tremendamente bisogno“. Il suo rendimento resta fermo a una rete su 19 partite e 915 minuti totali.
La miglior gara di Çuni in blucerchiato l’aveva fatta proprio contro il Bari al San Nicola, che adesso è diventato il suo stadio. Ma che ora lo ha cominciato a criticare, esattamente come fa con i compagni, con l’allenatore e la dirigenza.



