Contro la Cremonese dovrebbe tornare Omar Colley al centro della difesa della Sampdoria: Stankovic ricompone la coppia con Alex Ferrari
Dall’allenamento del sabato sono arrivate indicazioni positive per Dejan Stankovic per quanto riguarda il reparto difensivo. Bartosz Bereszynski e Omar Colley sono tornati in gruppo dopo la mancata convocazione con l’Ascoli e viaggiano verso una maglia da titolare contro la Cremonese.
La Sampdoria, dunque, allo Zini lunedì 24 ottobre alle 18:30, dovrebbe affidarsi alla difesa tipo con Bereszynski a destra, Tommaso Augello a sinistra e Colley e Alex Ferrari centrale. Il recupero del gambiano, fuori per una botta al ginocchio, così come Bereszynski, è importante per Stankovic, che dovrà affrontare forse la partita più difficile da quando è arrivato a Genova.
Verso Cremonese-Sampdoria, anche Amione allertato
Verso Cremonese-Sampdoria, Stankovic recupera Colley? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, Tomas Rincon recupera? Le condizioni
Con la Cremonese non deve esistere un risultato diverso dalla vittoria e i giocatori della Sampdoria lo sanno. Colley potrebbe dare maggior sicurezza anche ad Alex Ferrari, che non ha fatto benissimo in Coppa Italia e con la Roma. Il centrale italiano non sta vivendo un periodo facile e, in questo senso, attenzione anche a Bruno Amione.
Il giovane argentino dovrebbe partire dalla panchina, ma, considerando le condizioni di Colley e il periodo di Ferrari, non è da escludere un suo impiego a gara in corso. Magari per difendere un eventuale risultato di vantaggio nei minuti finali.