Le quote dei bookmakers per Cremonese-Sampdoria vedono i padroni di casa leggermente favoriti sulla squadra di Stankovic
Cremonese-Sampdoria è la partita tra le uniche due squadre che non hanno ancora vinto una partita in questa Serie A. I due tecnici Massimiliano Alvini e Dejan Stankovic si giocano molto nella partita delle ore 18:30 allo Zini e non possono permettersi un altro passo falso.
Cremonese e Sampdoria hanno gli stessi punti – tre – e sono appaiate all’ultimo posto in classifica. Le quote dei bookmakers, probabilmente considerando il fattore campo, vedono leggermente favoriti in lombardi con il pareggio, invece, visto come il risultato meno probabile.
Cremonese-Sampdoria, blucerchiati sfavoriti dai bookmakers
Cremonese-Sampdoria, tutte le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic convoca anche Murillo. Ecco perché
Il segno “1” è quotato 2,44 da Cplay.it e BeGame, mentre GoldBet alza un po’ la quota a 2,50. Una vittoria esterna della Sampdoria, che manca dal lontanissimo 20 marzo (0-2 al Venezia) è data a 2,88 per Cplay.it e BeGame e a 2,95 per GoldBet. Bookmaker che dà a 3,25 il pareggio, contro il 3,29 degli altri due.
Segneranno entrambe? A guardare le quote – e le difese – sembrerebbe proprio di sì. Cremonese e Sampdoria, in undici partite, hanno chiuso con la porta inviolata solo in un’occasione (con il Sassuolo i lombardi e con la Juventus i blucerchiati).
Il segno “Goal”, dunque, è a 1,68 per GoldBet e a 1,69 per gli altri due, sempre concordi nelle quote. Più alto il “No Goal”. Per Cplay.it e BeGame 2,04, mentre per l’altro bookmaker 2,05.



