La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro la Cremonese: in porta Ghidotti, in mezzo dovrebbe toccare ad Akinsanmiro
Dopo aver provato il 4-3-3 con la Roma in Coppa Italia, il tecnico Leonardo Semplici riproporrà il 3-5-2. Contro la Cremonese spazio al modulo utilizzato contro lo Spezia e quasi agli stessi uomini che avevano ottenuto, una settimana fa, uno 0-0 utile più al morale che alla classifica.
Il portiere ormai è stato scelto: gioca Simone Ghidotti. Sarà lui il titolare di Semplici, che in difesa è costretto a confermare Melle Meulensteen centrale, con Lorenzo Venuti e Alessandro Pio Riccio a fare i braccetti. In Coppa ha deluso Stipe Vulikic, mentre Davide Veroli, rientrato dopo tre mesi per i problemi di pubalgia, va gestito.
Verso Cremonese-Sampdoria, la probabile di Leonardo Semplici
Cremonese-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: torna Akinsanmiro. Le scelte
LEGGI ANCHE CONVOCATI Cremonese-Sampdoria, la scelta di Leonardo Semplici su Estanis Pedrola. La lista
Qualche novità potrebbe esserci in mezzo. Stando a quanto scrive Il Secolo XIX toccherà a Ebenezer Akinsanmiro, con Matteo Ricci confermato in regia e Leonardo Benedetti a completare il trio dei centrali. Panchina per Alessandro Bellemo, anche se la decisione definitiva deve essere ancora presa. A destra c’è il solo Fabio Depaoli, mentre a sinistra toccherà a Nikolas Ioannou, anche se Nicolò Barreca spinge per avere un’occasione. Davanti la coppia Coda-Tutino nella speranza che possa trascinare a una vittoria che sarebbe fondamentale.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Depaoli, Akinsanmiro, Ricci, Benedetti, Ioannou; Coda, Tutino. All: Semplici