skip to Main Content

Cremonese-Sampdoria, Pirlo: siamo stati vicini a Filip Stankovic e ora…

di Luca Uccello
Cremonese Sampdoria Pirlo Stankovic

Cremonese-Sampdoria, Andre Pirlo si coccola Filip Stankovic decisivo con una serie di parate fondamentali contro l’undici di Ballardini

Eccolo Filip Stankovic. Eccolo il portiere che l’Inter ha cresciuto con tanto amore. Un numero uno. Si esatto. Due errori gravi, imperdonabili con Pisa e Venezia. Ma non per Andrea Pirlo che lo ha sempre difeso. E ora si gode la sua vittoria, quello del piccolo Drago, del figlio di Dejan.

Una grande partita, con parate decisive nel primo tempo come nel secondo. Una prestazione da migliore in campo, da 8, per noi almeno.

Abbiamo sempre saputo delle sue qualità. Era importante stargli vicino dopo un momento difficile per lui. Ma quando giochi in questa categoria, davanti a tanti tifosi e con questa maglia non è semplice, può capitare di sbagliare. Ma la sua qualità è venuta fuori. Capita di sbagliare ma bisogna sapersi anche rialzare. Lui l’ha fatto. Ora avrà un futuro molto più tranquillo…

Cremonese-Sampdoria, Pirlo ha sempre creduto in lui

Cremonese-Sampdoria, Pirlo: siamo stati vicini a Filip Stankovic e…

LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria: la rivincita di Stankovic, la conferma di Pedrola

Bisogna dare ragione ad Andrea Pirlo. Uno che con i giovani ci sa fare. Ci sa lavorare. Un lavoro fatto di tanta pazienza. Tante parole. Tanta cura anche dei dettagli. E i dettagli nel calcio sono importanti. Se qualcuno aveva dei dubbi su Pirlo allenatore se li può tranquillamente togliere.

Se altri avevano dubbi su Filip Stankovic come portiere può tranquillamente riguardarsi la gara con la Cremonese. Ma anche quelle con Pisa e Venezia perché, al di là dei due errori individuali, tra i pali non ha sbagliato niente…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!