La sfida tra la Cremonese e la Sampdoria sarà nel nome di Luca Vialli, un bella iniziativa andrà in scena allo Stadio Zini di Cremona domenica.
Archiviata la Coppa Italia per la Sampdoria è tempo di concentrarsi sulla sfida in programma domenica contro la Cremonese di Giovanni Stroppa. Una sfida fondamentale per dare continuità dopo il pareggio ottenuto contro lo Spezia dello scorso weekend.
Pensando alla sfida tra Cremonese e Sampdoria non si può non pensare al mitico Luca Vialli, storico campione delle due squadra che la vita ci ha tolto presto per colpa di una brutta malattia. Domenica allo Stadio “Zini” come riferito da Cremona Sera, ci sarà chi lo ricorderà in un modo speciale. Tiziano Bordi porterà la storica maglia di Luca Vialli della stagione 83-83, l’ha avuta in dono nel 1984 dall’allora titolare dell’hotel Continental di Cremona, che a Pieveottoville si recava spesso in barca per condividere giornate di pesca insieme agli amici, sul Grande fiume.
Cremonese-Sampdoria, impossibile non pensare a Luca Vialli
Cremonese-Sampdoria, nel nome di Luca Vialli: l’iniziativa allo Stadio Zini
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Manuel De Luca lascia già la Cremonese a gennaio? L’intreccio di calciomercato
Un gesto carino per omaggiare un grande campione che ha fatto la storia dei due club, dove con la Cremonese ha giocato dal 1978 nelle giovanili fino al 1984 con la prima squadra per un totale di 113 presenze con 25 goal realizzati, con la Sampdoria invece ha giocato dal 1984 al 1992 per un totale di 328 partite con 141 goal realizzati con la magli più bella del mondo.