Partita stellare da parte di Simone Ghidotti: i voti de portiere che, con la Cremonese, ha tenuto in piedi quasi da solo la Sampdoria
Tutti pazzi per Simone Ghidotti. Come nel derby con lo Spezia, forse anche di più, il portiere della Sampdoria è stato decisivo contro la Cremonese, parando tutto il parabile e venendo battuto solo dal tiro di Franco Vazquez, deviato, in modo decisivo, da Alessandro Riccio, che gli ha tolto il pallone dalle mani.
Applausi a scena aperta da parte dei circa 250 tifosi blucerchiati giunti alo Zini, che hanno rivolto cori solo al numero 22 della Sampdoria, sempre più una certezza di Leonardo Semplici. Con Andrea Sottil non giocava, ma ora è il titolare fisso, quello più pronto dei quattro portieri a disposizione dei blucerchiati.
Cremonese-Sampdoria, ci pensa sempre Simone Ghidotti
Cremonese-Sampdoria, ci pensa sempre San Simone Ghidotti. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria, Simone Ghidotti salva il Natale a Casa Manfredi…
I voti non possono che essere super-positivi. Voto 7 per La Gazzetta dello Sport, per cui non è stato il migliore in campo solo perché, dall’altra parte, c’era un calciatore di un’altra categoria come Vazquez, che prende 7,5. Ben più alta, invece, la valutazione del Corriere dello Sport, per cui è da 8 pieno: qui non c’è Mudo che tenga, è lui l’MVP assoluto dell’incontro. Sulla stessa linea della rosea, invece, Tuttosport: voto 7.
Per la Sampdoria a febbraio scatterà l’obbligo di riscatto dal Como per 400.000 euro. Soldi che i blucerchiati pagheranno molto volentieri perché il 24enne, in questo momento, è una delle poche certezze di Semplici.