In vendita i biglietti per il settore ospiti di Cremonese-Sampdoria: La Sud è pronta a sostenere i ragazzi di Pirlo nella seconda trasferta stagionale
Dopo la sconfitta con il Pisa, la Sampdoria deve ripartire. La squadra di Andrea Pirlo, che ha subito tolto il -2 dalla classifica, ha l’occasione per rifarsi nell’impegno infrasettimanale con il Venezia. Appuntamento ore 20:30 di mercoledì 30 agosto al Luigi Ferraris, che dovrà essere un fortino in questo campionato.
Poi si andrà a Cremona, domenica 3 settembre alle 18:30. Nella trasferta dello Zini, dove l’anno scorso in Serie A fu decisivo Omar Colley, ci si aspetta il solito esodo blucerchiato. Con La Sud pronta a colorare il settore ospiti dello stadio lombardo e a sostenere i ragazzi di Andrea Pirlo.
Cremonese-Sampdoria, biglietti in vendita dalle 16
Cremonese-Sampdoria, biglietti in vendita. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il sogno si chiama Bruno Petkovic. I dettagli
Alle 16:00 di oggi (lunedì 28 agosto, ndr) fino alle 19:00 di sabato 2 settembre su TicketOne o nei punti vendita abilitati ci sarà la prevendita dei biglietti per Cremona-Sampdoria. Per i residenti in provincia di Genova, i biglietti del settore ospiti sono in vendita a 15 euro, solo se in possesso della tessera del tifoso.
Allo Zini servirà una grande carica, perché la Cremonese, scesa anche lei dalla Serie A, è una delle candidate a risalire nel massimo campionato. E sarà un banco di prova importante per la squadra di Pirlo, che potrà sempre contare su La Sud.