La Sampdoria prepara la trasferta contro la Cremonese, e Stankovic valuta le condizioni di Bereszynski e Colley…
Dejan Stankovic spera di recuperare più uomini possibili in vista della delicata trasferta di Cremona. La Sampdoria deve vincere contro la Cremonese, diretta avversaria in ottica salvezza, per staccarsi da un ultimo posto divenuto ormai insopportabile.
Tra gli acciaccati ci sono Omar Colley e Bartosz Bereszynski. I due classe 1992 hanno preso un colpo al ginocchio e non sono stati nemmeno convocati per i sedicesimi di Coppa Italia vinti poi contro l’Ascoli. Dopo la sfida contro i bianconeri, la Samp si è rimessa subito al lavoro a Bogliasco per preparare al meglio la partita contro gli uomini di mister Alvini… con un lavoro differenziato sia per Colley che per Bereszynski. Ma come stanno i due?
Bereszynski e Colley, filtra ottimismo per la Cremonese. Ma…
Cremonese-Sampdoria, le condizioni di Bereszynski e Colley
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ecco chi sono gli intermediari italiani
Bereszynski ha giocato sin qui 9 partite di campionato, esattamente come Colley. Sarebbe un bel problema, per Dejan Satnkovic, non averli a disposizione, anche se su entrambi filtra un cauto ottimismo. Molto più per il polacco, che sembra poter essere in grado di giocare contro la Cremonese.
Dovrebbe farcela anche il difensore gambiano, ma su di lui serve più cautela: non è infatti la prima volta che l’ex Genk lamenta problemi al ginocchio…



