Cremonese- Sampdoria, Andrea Pirlo applaude Yepes e Pedrola. Le parole del tecnico blucerchiato
E’ un Andrea Pirlo tutto sommato soddisfatto quello che si che presenta nella sala stampa dello Stadio comunale Giovanni Zini di Cremona.
Soddisfatto perchè i suoi ragazzi hanno ripreso una partita complicata, in svantaggio su un campo difficile. Soddisfatto per le prove di alcuni singoli che si sono riscattati o confermati.
E soddisfatto dei due spagnoli…
Cremonese – Sampdoria, Andrea Pirlo applaude Yepes e Pedrola. Le parole

LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria: la rivincita di Stankovic, la conferma di Pedrola
Tra le conferme ovviamente spicca il catalano Estanis Pedrola. “ E’ un giocatore di grande potenzialità” continua il tecnico blucerchiato “che deve migliorare in tante cose e lo sa anche lui. E siamo qua per lavorare tutti i giorni e farlo diventare un giocatore vero”
Ai tifosi grigiorossi non è piaciuta l’esultanza proprio sotto la curva avversaria: “L’esultanza? Non ho visto perchè ero girato, si tratta di ragazzi giovani, sono le prime apparizioni da professionisti, si può anche tollerare che sbaglino qualcosa. Ha grandi potenzialità, migliorerà in tutto, anche nell’atteggiamento verso i tifosi avversari”.
Ad Andrea Pirlo è piaciuto molto anche l’impatto di Gerard Yepes: “Gerri ha interpretato benissimo la partita, con lo spirito giusto. Si vede che sa giocare a calcio. Matteo (Ricci, ndr) era stanco, era da un pò che non giocava continuità, ha giocato una partita in settimana e si vede che ha bisogno di più tempo per recuperare”