Il tecnico della Cremonese Alvini ha diramato la lista dei convocati per la sfida dello Zini contro la Sampdoria di Stankovic…
La Cremonese di Massimiliano Alvini prepara la sfida contro la Sampdoria di Stankovic allo Zini. Il tecnico grigiorosso però deve far fronte a 2 defezioni. Entrambe, infatti, nel reparto arretrato e riguardano la porta e uno dei difensori centrali. Stiamo parlando di Ionut Radu e Vlad Chiriches.
La Sampdoria e la Cremonese inseguono ancora la prima vittoria in Serie A della stagione e la gara salvezza dello Zini potrebbe essere uno spartiacque molto importante per la stagione di entrambe le formazioni.
I convocati grigiorossi
Verso Cremonese-Sampdoria: le scelte di Alvini contro Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria: tutti a Bogliasco, testa alla sfida salvezza
La Cremonese sul proprio sito ufficiale ha reso nota, infatti, la lista dei convocati del tecnico Massimiliano Alvini per la sfida interna contro la Sampdoria. Così ecco il comunicato grigiorosso:
Questi i grigiorossi convocati dal tecnico Massimiliano Alvini per la partita Cremonese-Sampdoria, valida per la 11a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 24 ottobre (ore 18.30, Stadio Zini).
PORTIERI – Carnesecchi, Saro, Sarr.
DIFENSORI – Aiwu, Bianchetti, Ghiglione, Hendry, Lochoshvili, Quagliata, Sernicola, Valeri, Vasquez.
CENTROCAMPISTI – Acella, Ascacibar, Baez, Castagnetti, Escalante, Meité, Milanese, Pickel.
ATTACCANTI – Buonaiuto, Ciofani, Dessers, Felix, Okereke, Tsadjout.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Meitè; Buonaiuto, Pickel, Okereke; Dessers. Allenatore: Alvini.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Djuricic, Sabiri, Gabbiadini; Caputo. Allenatore: Stankovic.