skip to Main Content

Cremonese, il futuro di Massimiliano Alvini è legato alla Sampdoria

di Emilio Quintieri
Sampdoria Alvini Giampaolo

L’allenatore della Cremonese Massimiliano Alvini potrebbe rischiare l’esonero, decisive le gare contro Spezia e Sampdoria…

La Cremonese si trova all’ultimo posto in Serie A a pari punti con la Sampdoria a quota 3, e il tecnico Massimiliano Alvini inizia a essere in discussione. I grigiorossi hanno le peggior difesa della Serie A (19 reti incassate) e il secondo peggior attacco a quota 7 goal come la Fiorentina (solo la Sampdoria con 5 marcature ha segnato meno).

Secondo cuoregrigiorosso.com le prossime due sfide della Cremonese al Picco contro lo Spezia (domenica 16 ottobre alle ore 15:00). E allo Zini contro la Sampdoria (lunedì 24 ottobre alle ore 18:30) saranno decisive per uscire dalla crisi oppure per cambiare guida tecnica.

Altra panchina in bilico

Cremonese, il futuro di Massimiliano Alvini è legato alla Sampdoria

LEGGI ANCHE Roma: Paulo Dybala si ferma, non salterà solo la Sampdoria… 

La Cremonese, come la Sampdoria, ancora non ha vinto una partita in Serie A quest’anno e le due liguri rappresentano uno spartiacque fondamentale per la stagione della società di Cremona. L’idea di cambiare allenatore potrebbe provare a dare una scossa all’ambiente. Come l’esempio del Monza impantanato nei bassi fondi con Giovanni Stroppa. Mentre con Raffaele Palladino la squadra in 3 partite ha portato a casa 9 punti. Battendo nell’ordine Juventus, Sampdoria e Spezia (proprio i prossimi avversari della Cremonese).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!