Nel corso della gara tra Cremonese e Juventus il tecnico bianconero Luciano Spalletti ha “invocato” il suo spirito guida Luca Vialli
Luciano Spalletti ha appena iniziato la sua avventura sulla panchina della Juventus. La prima è stata buona per il tecnico di Certaldo sulla panchina della Vecchia Signora, con una vittoria sofferta ma importante sul difficile campo della Cremonese.
Nel finale, concitato e combattuto in virtù della rete di Jamie Vardy che ha scombussolato le certezze bianconere avanti con Filip Kostic ed Andrea Cambiaso, il neo tecnico bianconero si è appellato ad una persona che ci guarda dall’alto adesso ma che dalle parti di Cremona è nato, cresciuto ed ha spiccato il suo volo prima di diventare grande nella Sampdoria prima e nella Juventus poi.
Juventus, Luciano Spalletti si è appellato a Luca Vialli a Cremona…
Cremonese-Juventus, Luciano Spalletti e quella richiesta a Gianluca Vialli…Il retroscena
LEGGI ANCHE Ferrari, Charles Lecrlerc futuro marito della sua Alexandra
Si è visto da un labiale mostrato da DAZN come Spalletti nel finale della gara si sia appellato a Gianluca Vialli, per aiutarlo ad uscire con i tre punti dallo Zini di Cremona. Per Spalletti non è la prima volta che invoca Vialli, infatti già ai tempi della Nazionale lo aveva definito come uno Spirito Guida. Le parole sono molto chiare:
Dai Gianluca, che qui è bella lunga



