L’allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa, è preoccupato dalla nuova Sampdoria di Leonardo Semplici che punta su Massimo Coda.
Nel pomeriggio odierno andrà in scena la sfida tra la Cremonese e la Sampdoria, gara che metterà la parola fine alla diciottesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida tra due squadre che fino alla fine proveranno a lottare per un posto nei playoff e per la promozione in Serie A, anche se al momento i blucerchiati sono lontani in classifica.
Il mister della Cremonese, Giovanni Stroppa in conferenza stampa ha ammesso che vede una Sampdoria diversa e con stimoli nuovi dopo il cambio in panchina.
Sfidiamo un avversario forte che avendo cambiato la guida tecnica ha stimoli e motivazioni diverse, l’abbiamo visto anche con la Roma in Coppa Italia nonostante il risultato finale. Sono una squadra molto difficile da affrontare, ma bisogna chiudere l’anno nel modo migliore possibile
Cremonese, Giovanni Stroppa contro Leonardo Semplici con un occhio ai playoff
Cremonese, Giovanni Stroppa: Sampdoria? ha trovato stimoli con Leonardo Semplici. Su Coda…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimo compleanno a Genova per Simone Giordano? Lo scenario
Uno dei grandi nemici della Cremonese di Giovanni Stroppa sarà proprio il grande ex Massimo Coda, pronto a portare al successo i blucerchiati. Il tecnico dei grigi si è espresso cosi sul numeri 9 blucerchiato:
Ho visto che ha ripreso molto bene, si è creato un paio di occasioni mostrando che giocatore è. Lo ritroviamo con piacere e speriamo che cominci a fare gol nelle prossime partite e non domani, gli vogliamo un mondo di bene
Il numero 9 della Sampdoria, sa come far male alla sua ex squadra, infatti nella sua carriera ha già realizzato tre goal e due assist contro la Cremonese, proverà a migliorarsi nella giornata odierna anche per continuare la rincorsa al record di goal in Serie B appartenente a Stefan Schwoch.