Eliot Thelen giovane calciatore del Pescara è riuscito a salvarsi dal rogo e dalla strage causata dell’incendio di capodanno a Cras Montana
La tragedia avvenuta la notte di capodanno a Cras Montana, località vip sulle montagne svizzere molto vicina sia all’Italia che alla Francia, ha sconvolto l’Italia e il mondo in generale, tantissimi ragazzi non ancora maggiorenni tra le vittime (oltre 40 al momento). Fiato sospeso per le persone ferite che stanno lottando in ospedale e per i ragazzi dispersi.
Tra chi si è salvato c’è un volto noto agli appassionati di calcio, soprattutto giovanile, si tratta del calciatore della primavera del Pescara e capitano della nazionale under 19 del Lussemburgo, Eliot Thelen. Il giovane si trovava a Le Costellation per passare un capodanno spensierato con gli amici di sempre. Poi il dramma, le fiamme, scene che non si vorrebbero e dovrebbero mai vedere.
Cras Montana, Eliot Thelen si salva…
Cras Montana, Eliot Thelen (Primavera Pescara) si è salvato dalla strage
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli ha detto si ad Andrea Mancini. Le ultime
Lo stesso ragazzo ha parlato di scene orribili, qualcosa che non si può raccontare. Con il calciatore del Pescara anche il suo migliore amico, anch’egli ferito che dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico, ed anche una sua amica è rimasta ferita. Il giocatore è stato dimesso, fisicamente è in buone condizioni, ma questo dramma gli resterà addosso per tanto tempo.



