skip to Main Content

Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano

di Redazione

Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano. La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato

Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perchéCovid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. Le condizioni)  ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. Smentendo ancora una volta le voci che vorrebbero FantAntonio  un “no vax”. (Sampdoria, Cassano in ospedale per il Covid. La verità della Marcialis)

Un follower chiede a Carolina cosa pensi della contrapposizione tra persone favorevoli al vaccino e gli oppositori No vax.

Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ihattaren, la Juventus ha un nuovo accordo

Questa la risposta di Lady Cassano:

Allora è un argomento scomodo ma visto che ho una mia opinione te la dico..credo che ognuno sia libero di vaccinarsi o meno non sono io che posso giudicare le scelte di una persona. certo che lanciare la monetina rischiando di morire avere la monetina vincente per vaccinarsi e sapere di prenderlo asintomatico o comunque in forma lieve lascio a te la risposta su cosa è meglio fare… detto ciò a proposito di questo invece vi racconto cosa ci è successa oggi a scuola

Covid-19, Carolina Marcialis: ho insaccato Antonio Cassano

Lady Cassano racconta poi cosa è successo fuori dalla scuola dei figli, quando una mamma ha accusato Antonio di non essere vaccinato:

Oggi io e mio marito siamo andati a prendere bambini a scuola e una mamma si è messa a fare una piazzata davanti ad altre persone dicendo ad Antonio di non essere vaccinato.ecco credo che la cosa grave sia questa la gente che giudica, che parla senza sapere che sente, legge cose e non capisce un cazzo. il problema è: ok per il covid abbiamo il vaccino ma per la stupidità?!

Ecco questo mi spaventa…mi spaventa che i miei figli possano crescere in un mondo di gente invidiosa cattiva che se può sputare sentenze lo fa! Volete sapere com’è finita la storiella?!

Io e Antonio siamo stati in silenzio (anche perché in una scuola di suore mi pareva male far scendere il cielo ..

ma in macchina purtroppo ho insaccato Antonio.. perché lui è limpido e parla sempre in buona fede e da troppa confidenza alle persone e quando ti trovi a fare chiacchiere da bar (del tipo”ho paura del vaccino non voglio farlo” cose che penso abbiamo detto tutti all’inizio!!) devi stare attento con chi parli perchè ti ritrovi che hai detto che non lo fai e addirittura sei un NoVax..

ecco la cosa che più mi spaventa è questa. l’ ignoranza, l’invidia e la cattiveria!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!