skip to Main Content

Così non va…

di Mario Chiari
Pagelle Bologna Sampdoria

Claudio Ranieri si aspetta di più. Se lo aspetta soprattutto da chi come Rigoni e Caprari hanno le qualità per farlo ma in campo

Così non va. A Claudio Ranieri non gli piace. Ci sono giocatori che possono dare di più, devo farlo per salvare la Sampdoria. Non giocare non piace a nessuno, stare in panchina anche. Fa male, brucia tanto, fa venire voglia di andare via. Ma per rialzarsi e cominciare a correre bisogna lavorare duro e non sbagliare niente, nessuna occasione che il tuo allenatore ti concede.

Vale per Gianluca Caprari come per altri. Ranieri gli dà una carezza poi un calcio nel sedere. “Non è facile entrare a gara in corso e fare sempre bene. Ci sono dei momenti in cui devi pensare che certi giocatori ti possono dare le loro qualità ma la partita non gli permette di esprimersi. Non è una colpa loro, è il calcio che è così…”. Vale anche e soprattutto per Emiliano Rigoni: “Mi aspetto di più da lui. Ha tantissime qualità ma non bastano. Serve altro. Ho parlato con lui e spero me lo dimostri negli allenamenti”.

Già gli allenamenti. Serve lavorare tanto e sempre. Bisogno non mollare, non mugugnare, impegnarsi pensando solo alla Sampdoria non a sè stessi, a un goal in più, a giocare qualche minuto se non poi non c’è gloria.

Poi c’è Gonzalo Maroni che come previsto tornerà in panchina per restarci fino a nuova chiamata per necessità: “Ha subito un infortunio e piano piano troverà la continuità e dovrà farlo negli allenamenti per darmi poi le condizioni per dargli continuità”. Così però è dura…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it