Al termine di Cosenza-Sampdoria colloquio tra Pietro Accardi e Andrea Sottil: bigosna trovare un modo per uscire dalla crisi
Così non va. La Sampdoria perde anche a Cosenza e, dopo cinque partite di campionato, è ultima da sola. Fanalino di coda di un campionato in cui è stata costruita per vincere. Pietro Accardi ha formato la rosa per prendersi la Serie A, ma, prima con Andrea Pirlo e ora con Andrea Sottil, le cose non stanno andando per il verso giusto.
Accardi è tornato in panchina contro il Cosenza dopo aver scontato le cinque giornate di squalifica rimediate al termine di Udinese-Empoli, penultima giornata dello scorso campionato di Serie A. Ha assistito molto da vicino alla sconfitta e, a fine partita, ha avuto, come riporta Il Secolo XIX, un confronto molto serrato con il tecnico Sottil.
Sampdoria, Accardi e Sottil cercano una soluzione
Cosenza-Sampdoria, confronto Accardi-Sottil: presente anche Alessandro Messina
LEGGI ANCHE Pagelle Cosenza-Sampdoria, da Andrea Pirlo o Andrea Sottil non cambia niente. Tutti i voti
E’ uscito dallo stadio Marulla molto scuro in volto e, certamente, i colloqui con Sottil andranno avanti anche nei prossimi giorni. Bisogna capire cosa non sta funzionando in una squadra nata per andare in Serie A e che si trova in fondo alla classifica dopo appena cinque giornate.
A Cosenza era presente, in rappresentanza della società, Alessandro Messina, board advisor, in contatto – così come Accardi – con Matteo Manfredi, assente dopo esser stato presente a Bogliasco per stare vicino alla squadra.