Il tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini, vuole sfatare il tabù Sampdoria già nella sfida di domenica al San Vito per la quinta giornata.
Vigilia di campionato per Cosenza e Sampdoria che nella giornata di domenica 15 settembre si sfideranno per la quinta giornata del campionato di Serie B. Sfida importante per entrambe le squadre che si trovano nei bassi fondi della classifica e voglio riscattarsi, i blucerchiati per un avvio molto deludente i padroni di casa per riprendersi quello che la penalizzazione gli ha tolto. I calabresi sono stati penalizzati di quattro punti scivolando di fatto in fonda alla classifica nonostante i cinque punti conquisti nelle prime quattro giornate.
La Sampdoria vuole iniziare un nuovo campionato per dare il via alla rincorsa alla promozione in Serie A. Obbiettivo dei blucerchiati dopo una campagna acquisti importantissima fatta dal presidente Matteo Manfredi e Pietro Accardi.
Cosenza, Massimiliano Alvini ritrova l’ex Riccardo Ciervo
Cosenza, Massimiliano Alvini: Sampdoria? in campo per sfatare il tabù
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pajtim Kasami torna titolare con Andrea Sottil? La risposta
Il tecnico dei rossoblu Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche del tabù del Cosenza che non ha mai sconfitto la Sampdoria, ecco la risposta del tecnico.
Metteremo tutto dentro la gara. Faremo di tutto per cambiare la storia delle sfide con la Samp. Non l’abbiamo mai battuta e giocheremo per l’obiettivo di vincere
Per la sfida contro la Sampdoria, Alvini ha recuperato anche l’ex blucerchiato Riccardo Ciervo che molto probabilmente verrà schierato da titolare. Per la Sampdoria, probabile forfait per il grande ex Gennaro Tutino.