Kevin Prince Boateng racconta per la prima volta cosa è successo con la ex moglie Melissa Satta e parla del presunto tradimento
Kevin Prince Boateng mette le cose in chiaro una volta per tutte: lui non ha mai tradito la ex moglie Melissa Satta. È la prima volta che il calciatore parla della fine del suo matrimonio (finito in effetti due volte, dopo un ritorno di fiamma e un tentativo di riconciliazione) con la ex velina di Striscia la notizia.
In una intervista televisiva Melissa, qualche tempo fa, aveva dichiarato che la fine della sua relazione con il giocatore, ex del Milan, non era dipesa da lei, ma che era stata sostanzialmente una scelta del Boa. Si era subito gridato al sicuro tradimento da parte dello sportivo, che oggi è felicemente accompagnato dalla bella modella e influencer Valentina Fradegrada.
Un po’ per amor proprio, un po’ per tutelare il figlio Maddox, avuto dalla conduttrice, un po’ per amor di verità, per non passare insomma per quello che non è, Kevin Prince ha deciso di mettere un freno alle chiacchiere e ai rumors sul suo conto e in un’intervista al Corriere della sera ha puntualizzato:
L’intervista con titoli acchiappaclick, tipo “mi ha lasciato per un’influencer, ho sofferto”. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria. Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In 10 anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicita da non poter andare avanti
Kevin Prince Boateng e l’amore per la fidanzata
https://www.instagram.com/p/CX6eA1yssZq/?utm_source=ig_web_copy_link
Cosa è successo tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maestro perché cambiare modulo proprio a Bergamo?
Kevin-Prince Boateng ha parlato anche della giovane ragazza che da qualche mese ha rubato il suo cuore. Per lei ha speso parole dolci e di grande amore. Un amore che spera possa durare per sempre:
Ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso”