skip to Main Content

Corsa Salvezza: Udinese-Salernitana, la data del recupero

di Diletta Barilla
Udinese Dacia Arena Salernitana Corsa Salvezza

Spunta la data del possibile recupero della Dacia Arena tra Udinese e Salernitana: in campo il 6 aprile. I friulani però hanno ancora tempo per presentare ricorso…

Si infiamma la corsa salvezza. Si infiamma la corsa salvezza. Con alcune gare ancora da recuperare, in particolare Udinese-Salernitana e Salernitana-Venezia, la classifica potrebbe esser stravolta. E la Sampdoria, che sta preparando la sfida contro gli arancioneroverdi, resta spettatrice interessata.

Il calendario della Serie A resta intasassimo ma sarebbe spuntata la data per il recupero della prima delle due partite saltate dopo lo stop imposto dalla ASL ai granata. I ragazzi guidati in panchina da Davide Nicola potrebbero esser di scena alla Dacia Arena il prossimo 6 aprile.

Resta d’obbligo il condizionale perché la società bianconera potrebbe ancora presentare ricorso al Coni per il quale l’Udinese ha comunque tempo fino al 25 marzo 2022.

Corsa Salvezza, la Salernitana torna in campo contro l’Udinese: la nuova data

Corsa Salvezza: Udinese-Salernitana, la data del recupero

LEGGI ANCHE Sampdoria, stadi al 100%? La risposta del sottosegretario alla Salute, Costa

Ancora 10 giorni di tempo a disposizione dell‘Udinese per provare a ribaltare la sentenza della Corte Sportiva e aggiudicarsi, a tavolino, i tre punti contro la Salernitana. La società friulana potrebbe infatti presentare ricorso al CONI e, in quel caso rimetterebbe in stand by la situazione.

Ma al lavoro non ci sono solo i legali dei bianconeri con i colleghi granata pronti a presentare eventualmente una nuova documentazione a sostegno della propria tesi. I campani, infatti, non si presentarono alla Dacia Arena lo scorso 21 dicembre perché bloccati dalla ASL dopo i numerosi casi di Covid-19 rilevati all’interno del gruppo squadra.

Se la situazione non dovesse cambiare le due squadre scenderanno in campo, con ogni probabilità, il 6 di aprile. Ancora da stabilire invece la data del recupero della sfida dell’Artechi tra i padroni di casa e il Venezia, prossimo avversario della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!