L’Udinese chiama a raccolta i tifosi per la sfida salvezza contro la Sampdoria che aprirà la 28esima giornata di Serie A. Per l’occasione prezzi ridotti per i tagliandi d’accesso alla Dacia Arena
Non ci sarà troppo tempo per recuperare le energie dopo l’impegno contro l’Atalanta. La Sampdoria, che chiuderà contro i nerazzurri bergamaschi la 27esim giornata di Serie A, sarà chiamata ad aprire il turno successivo. Sabato alle 15, infatti, gli uomini di Marco Giampaolo saranno di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese.
Una sfida fondamentale in ottica salvezza con le due formazioni attualmente appaiate in classifica a quota 26 punti. Se per i blucerchiati ci sono ancora in palio i punti della trasferta di Bergamo, i bianconeri – con due gare da recuperare con Salernitana e Fiorentina – potrebbero staccarsi definitivamente dalle zone basse della classifica.
L’Udinese sente l’importanza della gara e per l’occasione chiama a raccolta i tifosi. Prezzi popolari per riempire lo stadio e provare a dare alla squadra di Gabriele Cioffi una spinta in più verso l’obiettivo stagionale.
Corsa salvezza, contro la Sampdoria l’Udinese chiede aiuto ai tifosi: prezzi popolari per i biglietti
Corsa salvezza, con la Sampdoria l’Udinese vuole lo stadio pieno. I prezzi
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, il Cagliari continua a correre: cinque squadre in quattro punti
Doppia trasferta in calendario per la Sampdoria che, dopo la sfida contro l’Atalanta, sarà ospite dell’Udinese per una gara che potrebbe già rivelarsi fondamentale nella corsa salvezza delle due squadre. Lo sa bene il club bianconero che per l’occasione ha chiamato a raccolta i tifosi.
Si aprono le porte della Dacia Arena con biglietti a prezzi ridotti. Si parte dai 10 euro per le curve sino ad un massimo di 35 € – tariffa “intera” – per la tribuna centrale passando per i 20 euro dei distinti. Aperto ai tifosi blucerchiati il settore ospiti con il tagliando d’ingresso che avrà lo stesso costo delle curve.