Sampdoria: si è giocata una nuova domenica di Serie A ecco la classifica aggiornata in ottica corsa salvezza
Si è conclusa una nuova domenica di Serie A. Quattro partite alla prossima sosta del campionato, 5 per chi come Sampdoria, Cremonese, Hellas Verona e Sassuolo devono ancora scendere in campo, nei monday match dell’undicesima giornata di Serie A.
Un tassello in più per la corsa salvezza, che vedrà nella gara tra blucerchiata e grigiorossi allo ‘Zini’ uno dei match più importanti per continuare a cullare il sogno della permanenza in A. Alcune delle avversarie della squadra di Dejan Stankovic hanno giocato.
Sampdoria, la classifica aggiornata in ottica corsa salvezza
Corsa Salvezza, Sampdoria: la classifica aggiornata dopo la domenica di Serie A
LEGGI ANCHE Cremonese, Alvini: la Sampdoria è più forte ma…
L’Empoli ha perso venerdì sera con la Juventus, ma i suoi 11 punti la mettono in una posizione tranquilla, rispetto alle altre. Cade invece il Monza nel derby del cuore di Galliani e Berlusconi, con il Milan che s’impone per 4-1. E la squadra di Palladino può tornare di fatto nel vortice.
Bologna-Lecce, altra sfida delicatissima, vede vincitori i rossoblù per 2-0. La squadra di Thiago Motta sale a quota 10 punti e pesca un jolly importantissimo contro una diretta avversaria, che invece resta ferma a 8.
Cade anche lo Spezia, contro la Salernitana a cui basta una rete di Mazzocchi. Classifica che ora si fa difficile anche per gli uomini di Luca Gotti.
Mancano all’appello Cremonese-Sampdoria e Sassuolo-Hellas Verona. Ultima penultima e terzultima in classifica. Inutile dire che le partite di questo lunedì sono a dir poco delicate e ogni punto vale doppio.
Ecco la classifica aggiornata dopo questa domenica di Serie A.
Monza 10
Spezia 9
Lecce 8
Hellas Verona 5
Cremonese 4
Sampdoria 3