Come ha fatto anche la Sampdoria in due occasioni, in questa stagione, anche il Cagliari andrà in ritiro per la corsa salvezza. Ecco il punto
Un nuovo ritiro per il Cagliari di Walter Mazzarri. Non una novità per i rossoblù, in questa stagione e una scelta già presa in più occasioni anche l’anno scorso. In vista della sfida di sabato 30 aprile, alla Unipol Domus contro l’Hellas Verona di Igor Tudor, è stata presa la stessa decisione.
Ritiro anticipato, una decisione già presa nelle scorse settimane e confermata dal club rossoblù. La volontà è quella di serrare le fila del gruppo e preparare al meglio una nuova delicatissima sfida per la salvezza.
Il Cagliari è reduce dalla sconfitta arrivata nei minuti finali della sfida con il Genoa, prossimo avversario in campionato della Sampdoria. Per i rossoblù la prossima sarà il primo dei quattro match di questo finale di stagione.
Corsa salvezza, il punto sulle sei squadre coinvolte
Corsa salvezza, il Cagliari di Mazzarri copia la Sampdoria: tutti in ritiro
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, sindaco Bucci non è a conoscenza di trattative…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, i tagli di Paolo Maldini. Il punto
Le altre gare in programma, della 35ima giornata di Serie A, vedono lo Spezia affrontare la Lazio di Maurizio Sarri in casa. Mentre il Venezia, dopo l’esonero di Zanetti, se la vedrà con la Juventus a Torino. Mentre la Salernitana farà visita all’Atalanta.
Sei squadre in lotta tra di loro, con 3 che si riusciranno a salvare e le altre 3 invece torneranno in Serie B. Guida, la speciale classifica, la squadra di Thiago Motta con 33 punti, la Sampdoria insegue a tre punti di distanza.
Cagliari diciassettesimo a 28 e Salernitana ora terzultima, dopo le ultime tre vittorie di fila a 25. Gli stessi identici punti del Genoa, che si giocherà una grossa fetta di stagione al Ferraris. Ultimo il Venezia al 22, ma i lagunari e la squadra di Nicola hanno ancora una gara in meno.