Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Altri Club»Corsa Salvezza: Salernitana via Colantuono, c’è Nicola
    Altri Club

    Corsa Salvezza: Salernitana via Colantuono, c’è Nicola

    Colantuono non è più l'allenatore della Salernitana, al suo posto Nicola atteso in Campania per la firma: si infiamma la corsa salvezza
    ClubDoria46By ClubDoria4615 Febbraio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Salernitana Sampdoria Colantuono Nicola salvezza
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Stefano Colantuono non è più l’allenatore della Salernitana, al suo posto è pronto Davide Nicola atteso in Campania per la firma del nuovo contratto e la direzione del primo allenamento: si infiamma la corsa salvezza

    È arrivata al capolinea l’avventura di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana. Il tecnico, nonostante il punto strappato contro il Genoa nella trasferta del Ferraris, è stato esonerato dal club granata con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

    L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa la Società augura loro le migliori fortune professionali.

    Dopo aver incassato qualche no, la società campana ha finalmente trovato il nuovo allenatore. Si tratta di Davide Nicola che è atteso in città per la firma del contratto e la direzione del primo allenamento. Per la Salernitana è il terzo cambio in panchina dopo l’inizio di stagione con Fabrizio Castori.

    L’ex allenatore – tra le altre – di Crotone, Genoa e Torino dovrebbe firmare un contratto fino a fine campionato con opzione per altri due anni indipendentemente dal raggiungimento dell’obiettivo salvezza di cui è ormai diventato uno specialista.

    Corsa Salvezza, la Salernitana cambia ancora: esonerato Colantuono, pronto Nicola

    View this post on Instagram

    A post shared by Davide Nicola (@davidenicolaoff)

    Corsa Salvezza: via Colantuono, c’è Nicola

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella torna titolare: la richiesta di Giampaolo

    Si infiamma la corsa salvezza che vede coinvolta ancora anche la Sampdoria chiamata a fare risultato nella prossima sfida casalinga contro l’Empoli. Intanto, per provare quello che a tutti gli effetti sarebbe – in caso di riuscita – un vero e proprio miracolo sportivo, la Salernitana cambia ancora guida tecnica.

    Dopo Fabrizio Castori e Stefano Colantuono la panchina granata passa a Davide Nicola fermo dalla scorsa estate dopo ave raggiunto l’obiettivo della permanenza in Serie A con il Torino. Per l’allenatore di Luserna San Giovanni, che ha superato all’ultimo Andrea Pirlo dopo le titubanze di quest’ultimo, si preannuncia un finale si stagione di fuoco. Per permettergli di dirigere subito il primo allenamento, la sessione prevista per il mattino è stata spostata al pomeriggio.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    juve stabia sampdoria biglietti

    Juve Stabia, infiltrazioni mafiose, la replica della società: pronti a collaborare, stagione sportiva non a rischio. Il comunicato

    22 Ottobre 2025
    Civitanovese Profili ultras Polizia

    VIDEO – Civatovese, il presidente Mauro Profili strappa uno striscione degli Ultras. E’ rissa. Interviene la Polizia

    22 Ottobre 2025

    Panchine Serie Bkt: il Bari conferma Fabio Caserta, squadra in ritiro. E a La Spezia…

    20 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions League: una buona Juve non basta, il Real vince 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Champions League, Real Madrid-Juventus - DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Calcio: Skoruspki, 'Bologna a Bucarest per vincere per Italiano'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Il Bologna perde Italiano, ricoverato per la polmonite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Serie A: Mariani arbitra Napoli-Inter, Zufferli per il Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.