Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Corsa salvezza, Giulini alza la voce: Cagliari penalizzato
    News

    Corsa salvezza, Giulini alza la voce: Cagliari penalizzato

    Il Cagliari, anche tramite il presidente Giulini, ha alzato la voce contro cinque presunti torti arbitrali che stanno condizionando la corsa salvezza
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano28 Aprile 2022Aggiornato:28 Aprile 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK CN24 corsa salvezza cagliari giulini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Cagliari, anche tramite il presidente Giulini, ha alzato la voce contro cinque presunti torti arbitrali che stanno condizionando la corsa salvezza

    La corsa salvezza è più accesa che mai. La vittoria del Genoa contro il Cagliari ha riacceso le speranze del Grifone, ma ha anche scatenato la rabbia dei sardi. Nel mirino di Walter Mazzarri e della società c’è il rigore non fischiato per fallo di Ostigard su Keita Balde, con il Var Abisso che non ha rilevato l’errore sul campo dell’arbitro Valeri.

    Alle proteste del tecnico toscano sono seguite, dopo il primo allenamento dei bambini ucraini portati in città dal Cagliari, quelle del presidente Tommaso Giulini. A cui il mancato rigore non è andato giù:

    Sull’occasione di Keita secondo me c’era u rigore abbastanza solare, è vero che lui riesce a calciare, ma dopo il tiro viene tranciato. Non me ne ero accorto in diretta, ma, riguardando le immagini, credo che chi era al Var dovesse accorgersi di quanto accaduto. Peccato perché in quel momento la partita poteva girare in modo diverso.

    Corsa salvezza, il dossier del Cagliari: otto punti persi

    View this post on Instagram

    A post shared by Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

    Corsa salvezza, Giulini alza la voce: Cagliari penalizzato

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, un solo cambio per Giampaolo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Mertens ha detto di sì. I dettagli

    Il Cagliari, come riporta la Gazzetta, ritiene che, oltre a quello di Genova, ci siano stati altri quattro torti pesanti nel corso della stagione, che sarebbero costati un totale di otto punti. Con i sardi che sarebbero ora a quota 36 e praticamente salvi.

    Nel ‘dossier Cagliari’ si parte dal 27 ottobre 2021. Il Cagliari perse a Roma, ma secondo i rossoblù non c’era il fallo di Lykogiannis su Zaniolo da cui nacque il pareggio giallorosso. Inoltre mancherebbe anche un rigore di Mancini su Pavoletti. Poi mancherebbero anche due falli da rigore su Godin e Joao Pedro in occasione della sconfitta per 2-0 con il Bologna.

    Nel girone di ritorno nel mirino del Cagliari ci sono i mancati rigori per fallo di mano di Mario Rui contro il Napoli e per fallo di Maignan su Lovato. Cinque errori pesanti, dunque, per i rossoblù che provano a mettere pressione nel momento più delicato della stagione.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Evani Borini Meulensteen Sibilli Coda

    Sampdoria, Alberico Evani: Borini? un giocatore della sua esperienza doveva gestirla meglio, su Meulensteen, Sibilli e Coda… Le parole

    16 Giugno 2025
    sampdoria cremonese alessio cragno alberico evani ronaldo vieira

    Sampdoria, Alberico Evani: infortunio Alessio Cragno? Più grave del previsto…

    15 Giugno 2025

    Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani: ora è tutto diverso…

    15 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: Paris SG-Atletico Madrid 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Play out Serie B, Sampdoria-Salernitana 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale Club: Bayern Monaco-Auckland City 10-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • A.Fontana, spero Gattuso dia la sua grinta alla Nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Occhiuto 'Gattuso cuore calabrese, orgoglio di tutta la Regione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.