skip to Main Content

Corriere dello Sport, Sampdoria inconcludente. L’analisi

di Matteo Palmisano
Sampdoria Cittadella Corriere Dello Sport

L’analisi del Corriere dello Sport sulla sconfitta della Sampdoria in casa contro il Cittadella: tra i blucerchiati si salvano solo in cinque…

Contro il Cittadella la Sampdoria non è riuscita a sfatare il tabù del Luigi Ferraris. Contro un avversario tutt’altro che difficile, i blucerchiati hanno perso dopo essere andati in vantaggio con Antonino La Gumina, al secondo goal stagionale dopo quello su rigore contro la Ternana alla prima di campionato.

Come riporta Il Corriere dello Sport, il pressing del Cittadella ha tolto il respiro alla Sampdoria, definita “inconcludente e disorientata” di fronte all’organizzazione dei veneti. Veneti che sono riusciti a rimontare con Magrassi Branca nella ripresa la rete di La Gumina, arrivata sul finale del primo tempo.

Sampdoria, Il Corriere dello Sport ne salva cinque…

Corriere dello Sport, Sampdoria inconcludente. L’analisi

LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: bisogna evitare la Serie C…

Il quotidiano romano elogia il Cittadella e, giustamente, critica la Sampdoria, al terzo passo falso in questo campionato in appena cinque partite. E, a rispecchiare questa pessima partita, ci sono anche i voti. Sono pochi i blucerchiati a salvarsi. Ci sono Filip Stankovic (7), Fabio Depaoli e Pajtim Kasami (6), Estanis Pedrola Antonino La Gumina (6,5). Per gli altri insufficienze, con le più gravi per Valerio Verre (5) e Matteo Ricci (5).

La Sampdoria dovrà riscattarsi contro il Parma e non sarà facile. I crociati sono primi in classifica a 13 punti e non erano mai partiti così bene in Serie B. Un’altra sconfitta per Pirlo, però, aumenterebbe gli scricchiolii sulla sua panchina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!