I nuovi casi di positività al Coronavirus nella Serie A potrebbero influire o far slittare il prossimo campionato
Il professor Nanni, rappresentate dei medici della Serie A e capo dello staff sanitario del Bologna, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha parlato dei nuovi casi di positività al Coronavirus tra i calciatori della Serie A e il prossimo campionato. Ecco cosa ha detto:
“I nuovi casi di positività al Coronavirus, tra i calciatori? E’ un argomento che ci preoccupa. Non posiamo nasconderci, così come non possiamo prendere in considerazione, se dovessero aumentare i casi, la possibilità di posticipare l’inizio del prossimo campionato. Ovviamente non è nostra intenzione arrivare a questo punto, ma non possiamo trascurare nessuna ipotesi in questo momento”.
LEGGI ANCHE: Volpi dice addio alla Sampdoria: si gode la sua Serie A
Nulla di certo per il momento anche perché la prossima settimana dovrebbero venir ufficializzate le nuove date della prossima Serie A. L’inizio, salvo sorprese, è previsto per il 19 settembre. Mentre l’ultima di campionato dovrebbe venir calendarizzata per il prossimo 23 maggio.
Il primo settembre invece uscirà il calendario della competizione. Altra data importante è quella del 25 agosto, termine ultimo fissato dalla Lega per ricevere proposte dei fondi di private equity per la creazione della media company.
Il giorno seguente all’uscita del prossimo calendario L’assemblea della Lega Serie A voterà le offerte pervenute. Si prospetta un finale d’estate caldissimo, tra il calciomercato e la pianificazione della prossima stagione.



