Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Coronavirus Turchia, stadi aperti ai tifosi
    News

    Coronavirus Turchia, stadi aperti ai tifosi

    Dal 17 ottobre la Turchia è pronta a varare la riapertura degli stadi, chiusi dallo scorso marzo a causa coronavirus, al 50% dei tifosi.
    ClubDoria46By ClubDoria4613 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Coronavirus tifosi Turchia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dal 17 ottobre la Turchia è pronta a varare la riapertura degli stadi, chiusi dallo scorso marzo a causa coronavirus, al 50% dei tifosi. Una scelta coraggiosa ed importante, presa a favore dello sport.

    I tifosi turchi potranno tornare ad assistere dunque, tra meno di una settimana alle partite di campionato, il quale era stato portato a termine a porte chiuse, stessa modalità con cui è iniziata la nuova stagione.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella e il futuro. Decisa la data dell’ incontro.

    Istanbul lifts ban on away fans at football derbies - BeSoccer
    Coronavirus Turchia, stadi aperti ai tifosi

    La Federcalcio turca ha infatti annunciato la riapertura degli stadi con il 50% della capienza massima attraverso una nota ufficiale: ”Il Comitato esecutivo della Federcalcio turca, dopo una valutazione effettuata in consultazione con le istituzioni competenti, – si legge nel comunicato – ha deciso di avere spettatori fino al 50% degli stadi nelle competizioni di campionato e coppa a condizione che tutte le misure sanitarie determinate dal protocollo del TFF Health Board vengono applicate”.

    Mentre l’Italia sembra essere pronta a nuove limitazioni nei comportamenti tramite il Dpcm che sta per essere approvato dal governo, in Turchia sembrano essere intenzionati a seguire una strada diversa per quanto riguarda le manifestazioni calcistiche. Questo è anche dato dal fatto che in Turchia i nuovi positivi ogni giorno sono molto inferiori rispetto a ai numeri che stiamo vedendo oggi proprio in Italia. I nuovi casi giornalieri in Italia infatti sono quasi 6 mila, mentre in Turchia sono circa 1500 casi stabili già da agosto.

    La decisione della Federcalcio ricopre tutte le partite della Süper Lig, della TFF FirstLeague, della seconda e terza divisione e anche della Coppa di Turchia, a partire dal 17 ottobre.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    pagelle sampdoria frosinone coda

    Empoli-Sampdoria, probabile formazione Gazzetta: chi gioca con Massimo Coda? Le ultime

    28 Ottobre 2025

    Empoli-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: nuovo ruolo per Cherubini, Foti punta su Cuni. Le scelte

    28 Ottobre 2025
    Sampdoria Ferrero Ternana tifosi

    VIDEO- Ex Sampdoria, Massimo Ferrero attacca Liverani sui cambi della Ternana.Ma non trova l’auto…

    28 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Messi, decido l'anno prossimo se andare ai Mondiali
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Calcio: Rodgers lascia la panchina del Celtic, 'divisivo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Calcio: Cardinale, "non tengo soldi per me, reinvesto nel Milan"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Liga: l'Atletico Madrid batte 2-0 il Betis Siviglia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27
    • Lecce: Di Francesco, 'Contro il Napoli necessario essere positivi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-27




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.