Allarme Coronavirus in Serie A, nel Cagliari dopo Despodov ci sono altri tre casi positivi. Niente ritiro per la squadra di Di Francesco
Dopo Kiril Despodov, ci sono altri positivi al coronavirus nel Cagliari. Una notizia che la stessa società rossoblù ha voluto comunicare attraverso una nota ufficiale.
Il Cagliari Calcio ha comunicato che “dai test sanitari effettuati in vista dell’inizio della ripresa dell’attività agonistica, sono emerse le positività al Covid-19 dei componenti della prima squadra Filip Bradarić (di ritorno in Sardegna dopo il prestito, ndr), Luca Ceppitelli e Alberto Cerri (di rientro dopo i mesi alla Spal, ndr). I tre calciatori si trovano in isolamento domiciliare.
In accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale, è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Verre, l’Hellas Verona pensa allo scambio con…

Coronavirus Seria A, nel Cagliari altri tre giocatori positivi
“La ripresa degli allenamenti – continua il comunicato ufficiale del Cagliari – è prevista per giovedì 20 agosto al centro sportivo di Assemini. Il breve ritiro di Aritzo, d’accordo con il Comune della località barbaricina, è stato rimandato alle prossime settimane“.
I tre calciatori si trovano ora in isolamento domiciliare. In accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale, è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi.
La prima positività, quella di Despodov, era stata rilevata in Bulgaria, dove l’attaccante era tornato al termine del campionato di Serie A, chiuso dal Cagliari al 14° posto.



