skip to Main Content

Coronavirus, la Sampdoria non ha più giocatori positivi…

di Mario Chiari
OK Sky Sport Quagliarella Messi Salvezza Sampdoria Inter San Siro

La Sampdoria ha annunciato che i quattro giocatori precedentemente risultati positivi al coronavirus sono tornati dopo due tamponi negativi

Arriva una nuova, bellissima, notizia in casa blucerchiata. La Sampdoria ha fatto sapere con un nuovo comunicato, che quattro calciatori in rosa positivi al Covid-19 (tre nuovi e un positivo di ritorno degli otto riscontrati a marzo), sono finalmente guariti. Un sospiro di sollievo per i tifosi, i giocatori e le loro famiglie. Scende così il numero dei contagiati. Ovviamente i nomi non sono stati resi noti per questioni privacy, ma la Sampdoria può tornare a sorridere.

Ecco il comunicato.

L’U.C. Sampdoria comunica che i quattro calciatori, precedentemente risultati positivi al Coronavirus-COVID-19, sono stati sottoposti come da prassi ai due tamponi ravvicinati e sono al momento risultati negativi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!