skip to Main Content

Coronavirus, Sampdoria fine della quarantena…

di Mario Chiari
Gabbiadini Calciomercato Sampdoria

In casa Sampdoria sta per finire l’emergenza coronavirus. La quarantena di Gabbiadini e compagni è giusta al termine. Tutti i giocatori stanno bene per fortuna.

La Sampdoria può sorridere. La sua quarantena, quella di chi è stato a contatto con Manolo Gabbiadini fino a due settimane fa può riprendere (si fa per dire) la sua vita. Qualcuno si è permesso di uscire di casa, andare a comprare il giornale, qualcun altro dovrà aspettare ancora qualche giorno. Ma ci siamo. La Sampdoria può considerarsi sana e salva, pronta a tornare in campo quando tutte le società troveranno finalmente un accordo per tornare a giocare…

Manolo Gabbiadini era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 11 marzo. Con lui altri altri sette, almeno di quelli dichiarati (Colley, Thorsby, Ekdal, La Gumina, Bereszynski, Depaoli e Barreto) effettueranno gli ultimi tamponi per verificare, si spera, la loro negatività.

LEGGI ANCHE Ultras Brescia: “Campionato? Se riparte non ci presentiamo”

Nell’emerngeza coronavirus in casa Sampdoria non sono mancate le parole. Askildsen per esempio si è confidato con tv2.no: “Nessuno poteva prevedere questo dramma. Sto in casa, venerdì ci hanno consegnato le cyclette. Abbiamo un programma di lavoro. Se c’è il sole mi siedo sul terrazzo e poi mi sto dedicando alla cucina. Sono contento per Thorsby che sta meglio”. Il centrocampista norvegese che aveva già confermato (come Jankto) qualche giorno fa che i casi in casa Sampdoria “siano circa 10. I sintomi sono mal di testa, febbre e qualche dolore muscolare. Ti senti un po’ stanco durante il giorno. Ora va meglio”.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it