Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Coronavirus Liguria: stabili i numeri dei casi positivi…
    News

    Coronavirus Liguria: stabili i numeri dei casi positivi…

    Aggiornamento coronavirus Liguria: rimangono stabili i numeri che si confermano però in leggero calo. Otto i decessi registrati nella giornata di oggi.
    Luca UccelloDi Luca Uccello12 Maggio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    coronavirus liguria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Aggiornamento coronavirus Liguria: rimangono stabili i numeri che si confermano però in leggero calo. Otto i decessi registrati nella giornata di oggi.

    Sono 4706 gli attuali positivi al Coronavirus in Liguria, 43 in meno rispetto al bollettino di lunedì. I nuovi positivi delle ultime 24 ore sono 31. In provincia di Savona i casi sono 830, a Spezia 242, a Imperia 676 e a Genova 2954. Sono salite a 1299 le vittime da inizio emergenza, nell’ultima giornata si registrano 8 decessi.

    LEGGI ANCHE Di Francesco: “Ferrero? Sono stato ingenuo…”

    Gli ospedalizzati nelle strutture sanitarie della Liguria sono 482 (40 in meno rispetto all’ultimo bollettino). Cala anche il numero delle persone in terapia intensiva che ammonta a 35. Positivi al domicilio ci sono 2297 persone (25 in meno rispetto a lunedì 11 maggio). Buone notizie per quanto riguarda i clinicamente guariti asintomatici ma ancora positivi sono 1927 (22 in più rispetto a ieri). I guariti definitivi con due tamponi di seguito negativi sono 2856 (66 in più rispetto al giorno precedente).

    I tamponi effettuati in Liguria da inizio emergenza sono 70159. Nell’ultimo giorno sono stati fatti 1345 test.

    DATI ITALIA – Dati stabili oggi, con un leggero aumento dei nuovi casi, anche se il dato di oggi è parzialmente falsato dal fatto che i dati della Lombardia scontano un conguaglio di nuovi casi. I morti sono 172, il calo della platea degli attualmente positivi è di oltre 1200 unità, con quasi 2.500 nuovi guariti.

    Dei 1402 tamponi positivi rilevati oggi, la maggior parte sono in Lombardia, con 1.033 nuovi positivi. Ma come detto la Lombardia ha comunicato che dei nuovi casi conteggiati oggi, 419 sono riferiti alle settimane precedenti e non alle ultime 24 ore. In ogni caso, per la Lombardia è un netto aumento.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Italia Mancini mamma

    Italia, ritorno di Roberto Mancini in panchina? Parla Mamma Marianna…

    11 Giugno 2025
    Sampdoria Leonardo Semplici Massimo Coda

    Verso Salernitana – Sampdoria, Massimo Coda: non siamo brocchi, ma…

    11 Giugno 2025

    Panchina Sampdoria, Alessandro Nesta dice no al Bari, occasione per Matteo Manfredi?

    11 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • La UEFA premiata con l'Environmental Leadership Award
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Europeo Under 21: l'Italia batte la Romania 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • "Lotito libera la Lazio", striscione su palazzo vicino a Camera
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Euro U.21: 3-2 alla Slovacchia, la Spagna vince al 90'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Striscione contro Lotito,'gesto che distrae da fallimento altrui
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.