skip to Main Content

Coronavirus Liguria, calano i positivi ma altri 11 decessi

di Redazione
Coronavirus Liguria

Aggiornamento Coronavirus in Liguria: nella nostra Regione calano ancora i casi positivi ma si registrano altri 11 decessi.

Sono 4859 gli attuali positivi al Coronavirus in Liguria, 165 in meno rispetto al bollettino di venerdì. A Savona i casi sono 844, a Spezia 254, a Imperia 687 e a Genova 3066. Sono salite a 1274 le vittime da inizio emergenza, nell’ultima giornata si registrano 11 decessi.

Gli ospedalizzati nelle strutture sanitarie della Liguria sono 543 (20 in meno rispetto all’ultimo bollettino). Cala anche il numero delle persone in terapia intensiva che ammonta a 42, quattro in meno nelle ultime 24 ore. Positivi al domicilio ci sono 2439 persone (174 in in meno rispetto a venerdì). Buone notizie per quanto riguarda i clinicamente guariti asintomatici ma ancora positivi sono 1877 (29 in pù da ieri). I guariti definitivi con due tamponi di seguito negativi sono 2603 (169 in più rispetto al giorno precedente).

LEGGI ANCHE Serie A, possibile ripresa il 18: difficoltà per la Sampdoria

I tamponi effettuati in Liguria da inizio emergenza sono 64.926.. Nell’ultimo giorno sono stati fatti 1395 test. A proposito di tamponi, sono risultati tutti positivi al Covid 19 i 40 ospiti della Rsa ‘Casa dei Tigli’ di Millesimo, in provincia di Savona. Un risultato che sorprende perché lo scorso 10 aprile i test sierologici avevano dato tutti esito negativo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!