Il bollettino odierno dell’ emergenza coronavirus in Liguria : aumentano ancora i positivi, altri 25 decessi nell’ultimo giorno.
Continua il tragico rendiconto quotidiano dell’andamento dell’epidemia covid-19 in Liguria. I dati sono stabili, in aumento i positivi e i decessi, ma migliora la situazione negli ospedali, che vedono diminuire il numero dei ricoverati.
Sono 3923 i liguri attualmente positivi, con un incremento di 151 persone rispetto a ieri. Sono stati fatti anche più di mille tamponi in un giorno, per un totale di analisi svolte che arriva 16.579.
Aumentano i pazienti positivi curati a domicilio (+152) mentre diminuiscono gli ospedalizzati (-57 unità), anche in terapia intensiva (- 6 pazienti ricoverati rispetto a ieri.)
I positivi clinicamente guariti a casa sono 713 (+56 rispetto a ieri) e i guariti non più positivi sono 212 (+32 rispetto a ieri.) Sono 3118 invece le persone in sorveglianza attiva domiciliare.
Ancora negativo il dato relativo ai decessi, 25 nell’ultima giornata che portano il triste computo al numero totale di 620 liguri che non sono più tra noi.
Di seguito il bollettino integrale rilasciato dalla Regione Liguria
LEGGI ANCHE Nicolini:Ferrero non mi ha voluto
LEGGI ANCHE Coronavirus, Toti: perchè il campionato è finito