L’emergenza Coronavirus continua e mentre la Lega Serie A stabile i primi recuperi manca ancora quello di Inter-Sampdoria. Tra Beppe Marotta e MassimoFerrero non c’è ancora un’intesa sulla data per disputare la gara.
Porte chiuse, recuperi, variazioni di calendario ma non ancora per Inter-Sampdoria. E nemmeno per Sassuolo-Atalanta. Non c’è accordo sulla data del recupero con la Lega Serie A. L’Inter spinge da una parte, Massimo Ferrero dall’altra con il solo risultato che la decisione sarà resa nota successivamente.
Niente pubblico, ovviamente, ma anche cerimoniale di gara in forma ridotta, senza bambini all’ingresso in campo, e un numero ristretto di addetti ai lavori. La Lega serie A ha inviato alle società interessate alle partite a porte chiuse per l’emergenza coronavirus le indicazioni organizzative riguardanti lo svolgimento delle gare. Queste le principali: non sono ammessi tifosi all’interno dello stadio; sono ammessi oltre a squadre, staff tecnici, dirigenti e ufficiali di gara, gli ispettori federali, i delegati Lega, i medici antidoping e i rappresentanti della commissione federale antidoping. Sono poi ammessi gli operatori sanitari e di pubblica sicurezza, gli steward, i vigili del fuoco secondo le indicazioni approvate dal Gos. Quanto ai giornalisti, sono ammessi gli operatori tv e i reporter delle emittenti titolari dei diritti di trasmissione live, un fotografo e un social media manager per ciascuna società e gli operatori dell’informazione preventivamente autorizzati e comunque non superiori a 150 unità. Niente interviste in mixed zone.
LEGGI ANCHE Sampdoria Linetty può farcela per lunedì…
RECUPERI SESTA GIORNATA RITORNO
Mercoledì 11 marzo 2020 (ore 15), Verona-Cagliari (Dazn).
Mercoledì 11 marzo (18:30), Torino-Parma (Sky)
VARIAZIONI OTTAVA GIORNATA RITORNO
Sabato 7 marzo 2020 (ore 15), Torino-Udinese (Sky)
Lunedì 9 marzo 2020 (ore 20:45), Lecce-Milan (Sky)
VARIAZIONI NONA GIORNATA RITORNO
Sabato 14 marzo 2020 (ore 15), Brescia-Genoa (Sky)
Domenica 15 marzo 2020 (15), Sassuolo-Verona (Dazn)