Arriva una nuova brutta notizia per la Serie A, legata all’ultima serie di contagi e positività da Coronavirus, a rischio Juventus-Napoli
Una nuova brutta notizia per la Serie A, anche Juventus-Napoli potrebbe non giocarsi, a causa del Coronavirus. E’ quello che ha riportato poco fa Sky Sport e che si aggiunge alle novità di giornata legate al Covid-19. Sì perché il motivo del rinvio della gara tra azzurri e bianconeri è proprio il Covid-19. Elmas, infatti, è risultato positivo agli ultimi tamponi effettuati dalla squadra di Gennaro Gattuso.
A questo si aggiunge anche la Juventus, che ha la squadra in isolamento fiduciario, dopo vista la positività di due membri dello staff, né medico, né tecnico, così come ovviamente non si tratta di calciatori della rosa di Andrea Pirlo.
La squadra bianconera poco fa però ha comunicato attraverso il suo profilo ufficiale Twiter: Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor
Dopo i fatti legati ad Elmas la Regione Campania ha bloccato la partenza degli azzurri, verso Torino. La gara però non è stata ancora ufficialmente rinviata, ma potrebbe essere solo questione di ore. La partita quindi è seriamente a rischio.
Ma non finisce qui, perché la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini è stata annullata, alla vigilia della partita contro il Cagliari. Il motivo è sempre lo stesso, ma la società nerazzurra non ha dato maggiori informazioni su chi sia il contagiato. Se un giocatore o un membro dello staff. La gara però non sembra essere a rischio, per il momento. Una situazione che però avrà delle ripercussione anche per la Lazio.
I biancocelesti, infatti, hanno giocato mercoledì scorso con l’Atalanta. Nuovo ciclo di tamponi per escludere ogni rischio.
Senza dimenticare poi la questione Genoa, dato che i tesserati della squadra rossoblù positivi al Covid-19, sono saliti a venti. Notizie che non fanno presagire nulla di buono.