skip to Main Content

Corini mette pressione a Ranieri

di Filippo Tudisco

La netta vittoria del Brescia contro il Lecce spinge la Sampdoria momentaneamente in zona retrocessione e mercoledì le rondinelle recuperano il match contro il Sassuolo. Stasera a Marassi sarà un derby ad alta tensione.

Il ritorno di Corini sulla panchina del Brescia ha risvegliato una squadra che sembrava spacciata. Dopo la vittoria della scorsa settimana a Ferrara contro la SPAL per 0-1, arriva il secondo successo consecutivo contro il Lecce: netto 3-0!

Una vittoria arrivata tutta nel primo tempo dove il Brescia ha dominato i salentini con i goal di Chancellor e Torregrossa. Il Lecce si sveglia troppo tardi, spreca alcune occasioni per riaprire il match, ma viene punito dal terzo goal delle rondinelle con Spalek.

La classifica ora vede le due genovesi in piena zona retrocessione dietro al Brescia quartultimo con 13 punti. Stasera il derby vale doppio…gloria o baratro!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it