skip to Main Content

Coppa Italia, la Sampdoria Women cala i tris e vola ai quarti

di Diletta Barilla
Sampdoria Women Tarenzi Coppa Italia Cincotta Inter

La Sampdoria Women strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo a domicilio il Ravenna Women. La doppietta di Stefania Tarenzi e la rete di Yoreli Rincon regalano il successo alla banda Cincotta

Serviva un successo alla Sampdoria Women per vincere il girone di Coppa Italia e strappare il pass per i quarti di finale e le ragazze di Antonio Cincotta non hanno deluso le aspettative.

Tre a zero a domicilio rifilato al Ravenna Women e obiettivo centrato. Il 2021 si conferma così un anno da incorniciare per la squadra femminile blucerchiata capace di sorprendere tutti, dagli addetti ai lavori agli appassionati.

Dopo il pareggio per 1-1 arrivato in rimonta contro la Sassari Torres serviva una prova di forza ed è stata Stefania Tarenzi, capitano, a “caricarsi” la squadra sulle spalle e sbloccare il risultato nel primo tempo. Il raddoppio, arrivato nella ripresa, porta ancora la firma della numero 27 mentre è, ancora una volta, Yoreli Rincon a mettere in cassaforte il risultato.

Coppa Italia, la Sampdoria Women fa festa sui social

Coppa Italia, la Sampdoria Women cala i tris e vola ai quarti

LEGGI ANCHE  Calciomercato Sampdoria, la Roma punta Morten Thorsby: i dettagli

Il successo in Coppa Italia arriva sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria nell’ultima partita del girone di andata della Serie A contro l’Hellas Verona Women.

Le calciatrici blucerchiate festeggiano il traguardo sui social con il tormentone “Ce ne andiamo ai quarti”. Anche il tecnico, Antonio Cincotta, si unisce al coro e si gode un altro traguardo da condividere con la società.

Dopo aver fatto esordire nel massimo campionato Giada Lopez, la coppa nazionale è stata l’occasione per un altro debutto tra “le grandi” con Emma Brunelli, classe 2005 ed in forza alla formazione U19 guidata da Stefano Piazzi, che si gode la sua prima in prima squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!