Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Coppa Italia, la Sampdoria Women cala i tris e vola ai quarti
    News

    Coppa Italia, la Sampdoria Women cala i tris e vola ai quarti

    La Sampdoria Women strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo a domicilio il Ravenna Women
    ClubDoria46Di ClubDoria4620 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Women Tarenzi Coppa Italia Cincotta Inter
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria Women strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia battendo a domicilio il Ravenna Women. La doppietta di Stefania Tarenzi e la rete di Yoreli Rincon regalano il successo alla banda Cincotta

    Serviva un successo alla Sampdoria Women per vincere il girone di Coppa Italia e strappare il pass per i quarti di finale e le ragazze di Antonio Cincotta non hanno deluso le aspettative.

    Tre a zero a domicilio rifilato al Ravenna Women e obiettivo centrato. Il 2021 si conferma così un anno da incorniciare per la squadra femminile blucerchiata capace di sorprendere tutti, dagli addetti ai lavori agli appassionati.

    Dopo il pareggio per 1-1 arrivato in rimonta contro la Sassari Torres serviva una prova di forza ed è stata Stefania Tarenzi, capitano, a “caricarsi” la squadra sulle spalle e sbloccare il risultato nel primo tempo. Il raddoppio, arrivato nella ripresa, porta ancora la firma della numero 27 mentre è, ancora una volta, Yoreli Rincon a mettere in cassaforte il risultato.

    Coppa Italia, la Sampdoria Women fa festa sui social

    View this post on Instagram

    A post shared by Antonio Cincotta (@antoniocincotta)

    Coppa Italia, la Sampdoria Women cala i tris e vola ai quarti

    LEGGI ANCHE  Calciomercato Sampdoria, la Roma punta Morten Thorsby: i dettagli

    Il successo in Coppa Italia arriva sull’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria nell’ultima partita del girone di andata della Serie A contro l’Hellas Verona Women.

    Le calciatrici blucerchiate festeggiano il traguardo sui social con il tormentone “Ce ne andiamo ai quarti”. Anche il tecnico, Antonio Cincotta, si unisce al coro e si gode un altro traguardo da condividere con la società.

    Dopo aver fatto esordire nel massimo campionato Giada Lopez, la coppa nazionale è stata l’occasione per un altro debutto tra “le grandi” con Emma Brunelli, classe 2005 ed in forza alla formazione U19 guidata da Stefano Piazzi, che si gode la sua prima in prima squadra.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    Salernitana, ricorso per l’annullamento dei playout: anche la Corte d’Appello Federale dice no

    2 Agosto 2025

    Sampdoria, Andrea Sottil: a Genova ho dato il massimo…

    2 Agosto 2025
    panchina sampdoria massimo donati gianluca di marzio

    UFFICIALE – Serie Bkt, gli orari delle prime tre giornate: ecco quando giocherà la Sampdoria di Massimo Donati

    1 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Juve prima sotto e poi ripresa, è 2-2 con la Reggiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'per stadio di Cagliari dopo 10 anni arriviamo al dunque'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Promessa turca Kilicsoy al Cagliari, visite mediche a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Juve ritrova Bremer, titolare contro la Reggiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Roma: Dybala out per amichevole con Lens, ma parte per il ritiro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.