La Sampdoria affronta il Torino al secondo turno di Coppa Italia, pochi però i biglietti venduti per la gara del Ferraris, ecco il dato
Sta per tornare in campo al Sampdoria di Roberto D’Aversa. C’è il secondo turno della Coppa Italia da disputare, contro il Torino di Ivan Juric. Partita complicata per i blucerchiati, vista la caratura dell’avversario che ha già battuto Quagliarella e compagni in campionato. E che garantirà l’accesso agli ottavi di finale della competizione.
Finora sono stati venduti 500 biglietti singoli di cui 86 nel settore ospiti per la prossima gara del Ferraris. A questi vanno aggiunti anche i 2326 mini abbonamenti che comprendevano anche questa gara. Stadio che per ora è semi-deserto per la gara con i granata. E probabilmente influisce anche il fatto che la partirà sarà trasmessa in diretta su Italia1.
Sampdoria: ecco fino a quando sarà possibile acquistare i biglietti per il Torino
Coppa Italia, Sampdoria-Torino per pochi tifosi. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Crac Ferrero: tremano Gravina e la Figc. Ecco perché
Sarà possibile i tagliandi al SampService e nelle ricevitorie sino alle ore 19:00 di domani, mentre online fino alle 21:00. Inutile dire che si sperava in una cornice di pubblico diversa, sopratutto dopo il derby vinto nell’ultima giornata di Serie A.
I tre goal nella stracittadina non sono per ora un ulteriore incentivo per portare i tifosi della Sampdoria allo stadio. Il calcio d’inizio è previsto per le 21:00 e la speranza è che nelle prossime ore arrivi un’impennata di acquisti dei biglietti.