skip to Main Content

Coppa Italia, Sampdoria: Chabot costretto a saltare la Juventus

di Mario Chiari
Coppa Italia Sampdoria Juventus Chabot

Per la prossima sfida di Coppa Italia contro la Juventus, la Sampdoria di Roberto D’Aversa sarà costretta a rinunciare a Julian Chabot

La Sampdoria di Roberto D’Aversa ha battuto il Torino in Coppa Italia, si è aggiudicato il passaggio del turno, raggiungendo gli ottavi di finale che mancavano esattamente da due stagioni, da quelle di Claudio Ranieri.

Sulla strada della Sampdoria ora ci sarà la Juventus di Massimiliano Allegri. Una sfida che non si giocherà il prossimo 12 gennaio ma la settimana successiva perché i bianconeri saranno impegnati in quella data nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Una gara alla quale il tecnico blucerchiato dovrà rinunciare per forza di cose a Julian Chabot. Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni disciplinari riguardanti le gare dei sedicesimi di finale di Coppa Italia: il difensore blucerchiato era diffidato, ammonito, è stato squalificato per un turno.

Juventus-Sampdoria, D’Aversa giocherà con la miglior formazione in Coppa Italia?

Coppa Italia, Sampdoria: Chabot costretto a saltare la Juventus

LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli si confessa: tra malattia, Mancini e bilanci societari. Le parole

Quello contro il Torino è stato il sesto cartellino giallo per il giovane difensore tedesco che fa del fisico e della determinazione la sua migliore arma.

In questa stagione Chabot è sempre stato titolare in Coppa Italia, sia con l’Alessandria come con il Torino. In campionato invece ha giocato nove gare per un totale di 303 minuti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!