skip to Main Content

Coppa Italia, Sampdoria-Ascoli: data e orario della partita

di Valerio Barberi

Calendarizzato anche il prossimo impegno della Sampdoria in Coppa Italia, che affronterà l’Ascoli ai sedicesimi di finale. I dettagli

Non solo il campionato, c’è anche la Coppa Italia per la Sampdoria. Dopo la partita con la Reggina di Filippo Inzaghi ai trentaduesimi finita 1-0 per i blucerchiati, grazie alla rete di Sabiri su rigore.

Giovedì 20 ottobre andranno in scena i sedicesimi di finale allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova contro l’Ascoli. Calcio d’inizio previsto per le 18:00 e la gara sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1. Lo ha comunicato il club di Corte Lambruschini sul suo sito internet.

Sampdoria, le prossime avversarie in Coppa Italia

Coppa Italia, Sampdoria-Ascoli: data e orario della partita

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri stanco di parlare di Fagioli…

Potrebbe esserci l’opportunità di arrivare molto lontano. Almeno ai quarti di finale, visto che il calendario della Coppa Italia potrebbe non essere così proibitivo per i blucerchiati. Dopo l’Ascoli, che ha battuto il Venezia per affrontare gli uomini di Marco Giampaolo, dovrebbero esserci la Fiorentina.

Primo grosso ostacolo lungo il cammino nella competizione. Non un avversario facile, anche alla luce dell’ultima stagione fatta dai ragazzi di Vincenzo Italiano e dal calciomercato che portano avanti. Ma non si tratta nemmeno di una delle big più in vista della Serie A. Come ad esempio il Milan, che potrebbe essere l’avversaria della Sampdoria ai quarti di finale che si giocheranno il 1° febbraio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it