pSarà Gianluca Manganiello a dirigere la sfida di Coppa Italia tra Salernitana e Sampdoria all’Arechi valevole per i sedicesimi di finale…
Martedì 31 ottobre nel giorno di Halloween la Sampdoria proverà a fare lo scherzetto alla Salernitana allo stadio Arechi di Salerno. La sfida è valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Andrea Pirlo ritroverà l’amico di mille battaglie in azzurro e soprattutto rossonero Pippo Inzaghi, ma stavolta l’ex centrocampista del Milan non servirà nessun assist all’ex 9.
E’ arrivata la designazione arbitrale e la sfida dello stadio Arechi sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane (sezione di Albano Laziale) – Gaetano Massara (sezione di Reggio Calabria). Il Quarto Ufficiale sarà Davide Di Marco (sezione di Ciampino), mentre Lorenzo Maggioni (sezione di Lecco) al VAR e Giacomo Paganessi (sezione di Bergamo) in qualità di AVAR.
I precedenti con i colori blucerchiati
Coppa Italia, Salernitana-Sampdoria a Manganiello. I precedenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, anche i colori più belli del mondo sbarcano su WhatsApp
I precedenti di Gianluca Manganiello con la Sampdoria da arbitro centrale (fonte tabella transfermarkt.it): 5 sconfitte, 1 pareggio e 3 vittorie.
Gianluca Manganiello ha diretto la Sampdoria anche in qualità di Quarto Ufficiale (fonte tabella transfermarkt.it): 5 sconfitte e 2 vittorie.
Precedenti dell’arbitro Gianluca Manganiello con la Sampdoria al VAR (fonte tabella transfermarkt.it): 5 sconfitte, 1 pareggio e 4 vittorie.
Gianluca Manganiello ha incrociato la strada della Sampdoria in totale (arbitro centrale, quarto ufficiale e var) in 26 occasioni con un bilancio complessivo di 15 sconfitte, 2 pareggi e 9 vittorie.