Grande attesa per la prevendita dei biglietti di Genoa-Sampdoria di Coppa Italia: ai tifosi blucerchiati La Sud, ma anche il settore ospiti
C’è grande fermento per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria del 25 settembre. Del resto si tratta della prima stracittadina da oltre due anni a questa parte, da quella del 30 aprile, della parata del grande Emil Audero e delle lacrime di Mimmo Criscito.
Due anni e mezzo senza derby. E ora la Coppa Italia in cui si preannuncia un clima caldissimo al Luigi Ferraris. In casa è il Genoa che, pertanto, gestisce la prevendita dei biglietti. E’ iniziata quella per gli abbonati dei rossoblù, mentre il 12 settembre partirà quella per i tifosi della Sampdoria.
Coppa Italia, tifosi della Sampdoria pronti a occupare tutta La Sud
Coppa Italia, biglietti Genoa-Sampdoria: non solo La Sud. I dettagli della prevendita
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Tutino a rischio: tocca a Nikola Sekulov?
Come riporta Il Secolo XIX, La Sud dovrebbe essere interamente blucerchiata. Il Genoa ha scelto di lasciare il settore simbolo del tifo della Sampdoria per la squadra ospite in questo caso. Per uno spettacolo di bandiere che proverà a trascinare gli uomini di Andrea Sottil. C’è di più, però.
Secondo sempre il quotidiano genovese, ai tifosi della Sampdoria dovrebbe essere riservato anche il settore solitamente lasciato agli ospiti. Non solo La Sud, quindi, ma anche un’altra parte del Luigi Ferraris, che dovrà spingere come non mai. I tagliandi saranno in vendita sul circuito Vivaticket.