Ricci escluso dai convocati di Foti e Gregucci per Venezia-Sampdoria, c’è Narro ma alla fine non è stato chiamato Pafundi
Matteo Ricci e Simone Pafundi non sono stati convocati per la partita col Venezia. Dopo la rifinitura di Veronello, Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno deciso di non rischiare i due calciatori che, fino alle ultime ore, erano in dubbio.
Negli ultimi giorni, infatti, il centrocampista della Sampdoria aveva accusato un problema fisico che, mercoledì 5 novembre, lo aveva anche indotto a fare un controllo medico. Partito per il ritiro in Veneto col resto della squadra, alla fine non prenderà parte alla sfida di sabato 8 novembre al “Penzo”. Al suo posto è stato chiamato Tommaso Casalino dalla Primavera.
Dove non scenderà in campo nemmeno Simone Pafundi, che aveva recuperato negli ultimi giorni dalla lesione al retto femorale con cui convive da quasi un mese, ma alla fine Foti e Gregucci hanno preferito tenerlo fuori. Rientrerà probabilmente con la Juve Stabia lunedì 24 novembre, al termine della sosta.
Convocati Venezia-Sampdoria, fuori Ricci e Pafundi dopo il ritiro a Veronello. Ci sono Depaoli, Ferrari e Narro

CONVOCATI Venezia-Sampdoria, non c’è Matteo Ricci. La decisione su Simone Pafundi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cipro lascia ancora a casa Nikolas Ioannou. Non torna in Nazionale da…
A differenza di Pafundi, ci sono Fabio Depaoli e Alex Ferrari, gli altri due che erano in dubbio finora e quindi non si sapeva se ce l’avrebbero fatta. Capitano e vice della Sampdoria ci saranno, così come Victor Narro che negli ultimi giorni ha fatto lavori differenziati. Assenti chiaramente Oliver Abildgaard, Estanis Pedrola e Lorenzo Malagrida, non partiti per il ritiro. Torna a disposizione Jordan Ferri dopo la squalifica.
Di seguito la lista completa dei 24 convocati per Venezia-Sampdoria:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Krastev, Ravaglia.
Difensori: Coubiș, Depaoli, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Ioannou, Riccio, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Barák, Bellemo, Benedetti, Casalino, Conti, Ferri, Henderson.
Attaccanti: Cherubini, Coda, Çuni, Narro.



